Manu


Nove anni, infiniti pensieri.

6 commenti:

Andrea Settimo ha detto...

Molto belle le tavole di ANIMAls 3!!
Complimenti ancora!

Eta ha detto...

No, davvero troppo giusto.
E poi ultimamente impazzisco appena sento aria di bimbo.

Brava! :D

Anche per la storia di animaLS 3, concordo con Andrea. :)

Sei decisamente una bella scoperta! (Nel senso che io non ti conoscevo... ;) )

elisabetta benfatto ha detto...

Andrea: grazie, e bello il tuo taccuino del mare!
Hai visto l'iniziativa di ANIMAls?... ;)

Eta: grazie!
Conosco dei bambini davvero in gamba, che fortunatamente crescono tra diverse culture e sono contenta di pensare che potrebbero essere loro quelli che danno una direzione, fra qualche anno.
Speriamo non incontrino troppi adulti "invecchiati invano" come diceva Rodari.
A proposito invece di pennarelli, io di solito uso i Tombow, un po' meno costosi dei Pantone ma comunque carissimi... :P
Mi piace questa tecnica perché posso improvvisare completamente e senza premeditazione.

Andrea Settimo ha detto...

si, ho mandato il primo disegnino!;)

Anonimo ha detto...

sei la mia pennarellinatrice preferita di quest'estate. i tuoi disegnini fanno seriamente ridere.

ciao.
paolo

elisabetta benfatto ha detto...

Andrea: ho visto il tuo disegno su ANIMAls! Che bello, era il mio preferito!

Paolo: grazie mille!
A me piacciono un sacco i tuoi acquarelli "brutti" e le strisce del passero Adamo! Anzi, quelle un po' te le invidio... ;)