Ciao!

Ho traslocato! / I moved out!
Potete seguirmi qui: / Please follow me here:
TUMBLR ~ INSTAGRAM FACEBOOK

Dopo dieci anni tondi, questo blog vi saluta.
Io saluto questo blog a malincuore: è stato uno spazio fondamentale per me, per sperimentare e per condividere la mia ricerca, misurandomi timidamente con un primo pubblico.
Ma i luoghi e i modi della comunicazione cambiano, e se di comunicazione si tratta (se ricordo bene l'etimologia della parola, comunicazione ha la stessa radice di comunione, nel senso di "mettere in comune") bisogna muoversi e andare là dove sia più facile incontrare qualcuno.
Queste pagine, che ringrazio idealmente per la loro capacità di diffusione garbata, restano aperte a chi le voglia ancora visitare con curiosità, trovandovi molte tracce del mio percorso.
Nuove avventure mi (e ci) aspettano, e sempre, spero, nuove storie da raccontare.
Ci vediamo! :-)
Elisabetta

Nessun commento: